Intervento di Lifting cosce
– chirurgia estetica delle cosce

L’intervento di lifting delle cosce è una procedura chirurgica pche mira a correggere il rilassamento della pelle dell’interno coscia.

L’invecchiamento della pelle è spesso la causa di questo inestetismo, ma anche una significativa perdita di peso può causare l’accumulo di pelle in eccesso.

Il lifting delle cosce rimuoverà questi inestetismi asportando l’area di pelle in eccesso e danneggiata. Spesso è eseguita insieme alla liposuzione per perfezionare il risultato finale.

Hai deciso di fare un intervento di Chirurgia Estetica di Lifting cosce?

I nostri tutor esperti nel settore sono a tua disposizione per una prima CONSULENZA GRATUITA telefonica. Il primo obiettivo è conoscerti e farci conoscere. Compila il form qui a fianco o contattaci senza impegno. Scopri anche il pacchetto della nostra clinica “Vacanza e Benessere” clicca qui.

Blefaroplastica consulenza

Cosa fare prima dell’intervento di Lifting delle cosce

Prima dell’intervento è necessario eseguire un check-up preoperatorio per valutare la situazione di salute della paziente.

È indispensabile svolgere una visita con l’anestesista, che deve avvenire almeno 48 ore prima della procedura chirurgica per consentire al medico di effettuare ulteriori esami, se necessario.

Dovrai indossare per 6 settimane dei collant contenitivi per ottimizzare la circolazione del sangue. Dovrai sospendere qualsiasi medicinale contenente aspirina per 10 giorni prima della procedura.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Compila il form sottostante per richiedere informazioni o per essere ricontattato da un nostro Tutor.

- Ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati

Le istruzioni mediche più importanti per il Lifting delle cosce

Si raccomanda vivamente di smettere di fumare almeno 1 mese prima e per 1 mese dopo l’intervento per facilitare la guarigione dell’area trattata ed evitare qualsiasi infezione post-operatoria.

È necessario rimanere a completo digiuno da cibo, acqua e le 6 ore prima dell’operazione.

Per le 6 settimane successive all’intervento si dovrà poi indossare un apposita guaina compressiva che verrà fornita alla paziente dal centro medico DamaSalus all’ingresso in clinica.

Il centro medico offre infatti a tutti i pazienti un Kit di Accoglienza che contiene tutto il materiale necessario nelle fasi pre e post operatorie a seconda delle esigenze mediche specifiche della procedura che si andrà ad effettuare.

La procedura d’intervento per il lifting delle cosce

Il lifting delle cosce richiede un ricovero in clinica di 24 ore (1 notte postoperatoria e l’uscita la mattina successiva) ed è praticata inAnestesia spinale con sedazione assistita.

Dopo l’incisione, la pelle viene tesa e l’eccesso asportato chirurgicamente.

Le cicatrici sono generalmente orizzontali, situate lungo l’interno coscia. In alcuni casi, sarà presente anche una cicatrice verticale quando la quantità di pelle in eccesso aportata è elevata.

L’operazione di lifting delle cosce dura in media 2 ore.

Fase post-operatoria all’intervento di lifting delle cosce

Per ridurre al minimo il rischio di ematoma, il medico chirurgo applica scarichi di aspirazione che saranno rimossi al momento della medicazione, il giorno dopo l’intervento, prima del rilascio.

Oltre alla guaina compressiva sarà applicato un bendaggio leggero. È consigliato che al momento dell’uscita dalla clinica sia presente un accompagnatore.

Dopo l’intervento è possibile che si presentino ematomi e gonfiori che svaniranno dopo poche settimane. Inoltre è possibile che si provi un leggero dolore, che sebbene moderato può essere alleviato da analgesici semplici.

Il filo di sutura è riassorbibile, ma sono comunque previste diverse visite postoperatorie con il medico chirurgo.

È raccomandato sospendere le attività fisiche per 6 settimane dopo lo svolgimento dell’intervento. Inoltre si deve evitare l’esposizione ai raggi UV e al sole nei mesi successivi all’intervento.

Il risultato finale sarà visibile dal sesto mese e l’aspetto finale delle cicatrici sarà definitivo dopo 12-18 mesi.

Offerta pacchetto CHIRURGIA & VACANZA

Intervento di Blefaroplastica

Il tuo intervento di chirurgia estetica o plastica durante una Vacanza in Puglia con i migliori medici Italiani

La nostra clinica di TRANI ti offre un pacchetto “Vacanza & Benessere” per il tuo intervento estetico o chirurgico.
Intervento con i migliori chirurghi d’Italia abbinato ad un soggiorno nei miglior hotel di Trani in Puglia per goderti una vacanza rilassante con la certezza dei risultati e la massima qualità.
Richiedici maggiori informazioni per la tua vacanza benessere ai prezzi più competitivi!

Richiedici una consuelenza gratuita per il tuo intervento di Lifting cosce

I nostri tutor esperti nel settore sono a tua disposizione per una prima CONSULENZA GRATUITA telefonica. Il primo obiettivo è conoscerti e farci conoscere.
Compila il form qui a fianco o contattaci senza impegno.

Blefaroplastica consulenza